Augustali di F. Ammoscato di Finella Ammoscato 



Inserzionista della provincia di Trapani

L’azienda agricola Augustali è in Sicilia tra le provincie di Trapani e Palermo al centro del golfo di Castellammare nella parte più fertile di Bosco Falconeria tra Alcamo e Partinico, territorio tanto caro a Federico II di Svevia.

I vigneti , uliveti e agrumeti di famiglia si estendono per dodici ettari nel dolce paesaggio collinare che scende verso il mare, una volta chiamato il “giardino” perché terra fertile e suggestiva.

L’azienda è seguita dall’enologo Vincenzo Bambina e dalla moglie Finella, apicoltore e fattore didattico che credono fortemente nella produzione di vini di qualità.

Immersa tra i vigneti aziendali, la cantina di vinificazione riprende la forma quadrata del baglio tipico siciliano e racchiuse in sé tutte la filosofia aziendale: rispetto della materia prima e del territorio circostante.

Nel nostro piccolo frutteto biologico selezioniamo i migliori frutti per produrre le GELATINE DI FRUTTA che si distinguono per profumi e sapori intensi tipici del territorio. Qui in una natura generosa e lussureggiante ci occupiamo dell'allevamento di api e della produzione di miele.

I prodotti tipici

Filtra per categoria